Tv
Marcella Bella: reazione dall’ultimo posto e preferito a Sanremo 2025
Anthony Festa 02/03/2025

Sarà anche arrivata ultima al Festival di Sanremo 2025, ma Marcella Bella sta avendo la sua rivincita, perché Pelle Diamante sta spopolando sui social ed è diventata l’inno delle 50enni che – soprattutto su TikTok – si sbizzarriscono con coreografie fantasiose. La cantante oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha svelato come ha preso la 29esima posizione al Festival. Marcella Bella ha anche confessato che Achille Lauro era tra i suoi preferiti di questo Sanremo.
This is Marcella Bella stan account #Sanremo2025 pic.twitter.com/e4VNd9EoKF
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) February 11, 2025
Marcella Bella: “O sul podio o ultima”.
“Erano 18 anni che non cantavo a Sanremo, nessuno poteva fermarmi; è stato fantastico, non mi interessa nulla di quanti mi hanno votato; o stavo sul podio o a questo punto meglio ultima. Ora sono contenta, appagata da altre cose, felice di come sta andando la mia canzone di Sanremo 2025. Chi arriva ultimo spesso ha un bel successo. Ti volevo portare il vinile, ma devi sapere che è esaurito ovunque, l’ho cercato in tutta Roma. L’hanno comprato tutti. Devo dire che sono contentissima. Il mio preferito quest’anno? Mi piaceva molto la canzone di Achille Lauro, ma in molti sono stati brani.
Se ho nostalgia del passato? Certo, impossibile non averne un po’. Però sono una persona che guarda avanti; bisogna godere di quello che si ha al momento e non pensare però troppo anche al futuro. Bisogna vivere ciò che siamo altrimenti ci perdiamo il presente. Io sono una persona positiva, che cerca di tirare sù l’umore non solo proprio ma anche degli altri.
Il mio stop? Sì, mi sono dedicata alla mia famiglia, ma ricordiamoci che io ho sempre avuto mio fratello Gianni vicino che scriveva delle canzoni meravigliose per me, quindi anche quello che gli è successo ha inciso sulla mia carriera; però non ho mai smesso di pensare alla musica, vivo di quello, anche nei momenti difficili. Ho avuto dei momenti brutti però ribadisco che la musica è sempre dentro di me e mi accompagna“.