Tv
Marcella Bella è un fiume in piena: “Gli ficcherei le dita negli occhi! Sono incavolata nera”
Anthony Festa 29/10/2025

Ormai è un mese che Marcella Bella contesta i commenti della giuria di Ballando Con le Stelle, in particolare quelli di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, ma questa settimana se l’è presa anche con Carolyn Smith.
Nell’ultima puntata di Ballando Segreto, la cantante di Pelle Diamante ha accusato i giurati di grave accanimento nei suoi confronti e poi Carolyn di poca coerenza: “Questo accanimento nei miei confronti comincia da essere grave. Io mi sento mortificata. Ma di cosa stiamo parlando? di che cosa? Non vi è piaciuto il mio ballo? Non vi è piaciuta la mia performance? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti, ma non mi mortificate così. Cara Carolyn, tu che sei un’esperta non mi dai un 2 e un 6 alla Coriandoli, perché altrimenti c’è qualcosa che non va. Carolyn ha detto alla Coriandoli “hai fatto due passi bene”. E io non ho fatto nemmeno un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità! Io potrei pure aggrapparmi al lampadario, ma i giurati guarderebbero dall’altra parte“.
Marcella Bella furiosa: “Mariotto è sotto ai piedi di Selvaggia”.
Sabato scorso Selvaggia Lucarelli ha detto che la performance della Bella è stata orribile, inguardabile e cringe e per Marcella questo è un tentativo di distruggerla. Secondo la concorrente, la Lucarelli sarebbe la mente dietro a una macchinazione contro di lei. Parole dure anche per Mariotto, che è stato definito cagnolino di Selvaggia.
“C’è qualcosa che non va. Gli starò sulle scatole, gli starò antipatica, hanno deciso di distruggermi? Non ci riusciranno. Poi quando succedono queste cose, il pubblico reagisce in modo contrario. Chi è che sta fomentando tutto? Beh, lei, la cattiva è sempre lei. Intanto Guillermo Mariotto è sotto i suoi piedi e fa solo quello che dice lei. Non lo vedete? Lui le chiede “quanto gli do? Tre? Due? Uno?”. Io la ammiravo così tanto Carolyn, ma ora non mi spiego tante cose. Lei è sempre arcigna con me, mentre parlo fa delle brutte facce. Anche l’altra volta da lontano mi diceva sottovoce “ti ho trovato molto bene, sei stata brava” e poi al momento dei voti mi ha dato quattro! La prossima volta che farà? Mi tagliano la testa? Mi sputano addosso? Mi lanceranno le monetine appresso? Mi hanno detto che ho gli occhi tristi, ma quali occhi tristi? Io sono inc****a nera. Gli metterei le dita negli occhi a questi qui, a tutti e cinque”.

L’attacco a Rossella Erra.
Ce n’è anche per Rossella Erra, colpevole di urlare troppo e di dividere il tesoretto. Marcella invece ha speso belle parole per il principe del tesoretto, Alberto Matano: “Rossella Erra? Non deve più urlare perché non la sopporto più. Perché urla e basta. E poi mi toglie il tesoretto. Perché metà se lo prende lei e lo dà a caso! Dice che mi vuole bene e mi difende sempre… mi volesse meno bene e mi desse il tesoruccio. Per fortuna c’è Santo Alberto Matano, che dice cose giuste. Ogni volta che parla lui respiro, è l’unico momento che posso stare serena“.
Se queste sono le premesse, sabato dovremo preparare i popcorn.








