Tv
Marcella Bella dà degli scemi a Selvaggia e Mariotto nel backstage di Ballando con le Stelle
Fabiano Minacci 17/10/2025

Marcella Bella non ha preso affatto bene i giudizi che Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto le hanno dato sul merengue proposto a Ballando con le Stelle. La prima ha ironizzato sul fatto che sembrasse ubriaca, il secondo, invece, l’ha bonariamente presa in giro sulle scarpe scelte per danzare. “Sono terrorizzata perché non so che aggettivi utilizzare con lei perché poi in settimana mi insulta in tutte le trasmissioni, ma tanto accetto tutto da lei, le consento di dire quello che vuole. Incasso e basta” – le parole di Selvaggia – “Però sembrava la mamma a una festa che beve un po’. La coreografia era disordinata, ma apprezzo l’energia. Sembrava però una avvinazzata a una festa“. Più sintetico il parere di Guillermo: “Ha ballato con delle scarpe ortopediche, forse se fosse stata scalza sarebbe stata meglio“.
Giudizi che, come già detto, l’hanno ferita, e per questo motivo la cantante si è sfogata nel backstage della trasmissione. Le immagini sono state inserite dentro la settima puntata di Ballando Segreto, spin off disponibile su RaiPlay.
Marcella Bella sparla di Barbara d’Urso: “Traumatizzata, scioccata, non fa nulla. Mi viene voglia di pungerla” https://t.co/vO4dYJpd6d #BallandoConLeSelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 13, 2025
“Qui danno dei 9 e 10 a gente che non….”
MARCELLA TI AMO#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Jq7py46zYL
— Ila 🦔 (@ilariainstabile) October 17, 2025
Marcella Bella dà degli scemi a Selvaggia e Mariotto nel backstage di Ballando con le Stelle
“Mi hanno detto che sembravo ubriaca, una di quelle mamme che vanno alle feste dei bambini e si ubriacano. Mi hanno tolto l’entusiasmo. Mi hanno dato dell’ubriaca e della smutandata, anche a Barbara si sono viste le mutande ma non le hanno detto niente, pensavo glielo facessero notare. Mi sono stufata di sentirmi dire certe cose” – ha detto Marcella Bella – “Hanno dei preconcetti nei miei confronti. Non mi diverto perché non ho la gratificazione che mi merito. Perché devo fare queste cose se tanto quei due scemi sono lì a prendermi in giro? Non c’è la meritocrazia“.
Marcella Bella non si capacita di come mai a Barbara d’Urso non le abbiano dato della smutandata. Un pensiero che ha avuto pure la scorsa settimana. “Io mi auguro che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle “ma sei viva Barbara?””.