Gossip

Marcella Bella, come ha reagito alla sua imitazione a GialappaShow

Fabiano Minacci 04/06/2025

article-post

Quest’anno a GialappaShow abbiamo assistito a numerose parodie: quelle di Michelle Hunziker e Ilary Blasi realizzate da Valentina Barbieri; quelle di Monica Setta e Milly Carlucci realizzate da Giulia Vecchio e anche quelle di Annalisa e Marcella Bella realizzate da Brenda Lodigiani. Non tutte le imitate, però, hanno reagito bene.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno riso pubblicamente per le loro parodie, Milly Carlucci il suo alter ego lo ha addirittura invitato nel suo show Sognando Ballando con le Stelle, mentre Annalisa è stata ospite a GialappaShow per duettare con l’altra sé, ovvero Annalaisa. Monica Setta, invece, non l’ha presa affatto bene e ha sguinzagliato i suoi legali. “Mi è dispiaciuto essere rappresentata in maniera così estrema: sembro l’Incredibile Hulk“, ha detto in una delle sue tante interviste in merito.

Marcella Bella, come ha reagito alla sua imitazione a GialappaShow

L’unica che non ha avuto reazioni pubbliche è stata Marcella Bella ma, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela sul settimanale Chi, non l’avrebbe presa affatto bene. Anzi.

Marcella e l’imitazione poco gradita” – si legge nel titolo – “Nessuna reazione ufficiale, nessuna lamentela verso il programma, solo un silenzio furbo e professionale. Ma c’è chi assicura che Marcella Bella non abbia affatto gradito l’imitazione realizzata da Brenda Lodigiani al GialappaShow. La Lodigiani si è soffermata sulle simpatie politiche della cantante verso il centrodestra, portandole al limite con un’allusione a M. La figlia del secolo (dal titolo della recente serie tv su Mussolini, M. Il figlio del secolo, ndr). Ma è un estremismo in cui Marcella non si riconosce“. Beh, che non si riconosca in quell’estremismo E CI MANCHEREBBE ALTRO!

Potrebbe interessarti anche