Sanremo 2022: Marcell Jacobs verso il posto di Zlatan Ibrahimović
13 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La formula adottata da Amadeus per il suo Festival di Sanremo con la co-conduzione di Fiorello e di un’icona dello sport è piaciuta e se nel 2021 ha chiamato Zlatan Ibrahimović, per l’Ama-Ter del prossimo anno sarebbe il lizza Marcell Jacobs.
La doppia medaglia d’oro olimpionica alla staffetta dei 4×100 e dei 100 metri è ora sulla bocca di tutti e pare che pure Milly Carlucci abbia ricevuto una segnalazione per arruolarlo a Ballando con le Stelle.
Marcell Jacobs: arriva una strana proposta per Ballando con le Stelle * https://t.co/NRItuXZuHe https://t.co/dwamv12jUb
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 4, 2021
Marcell Jacobs verso il Festival di Sanremo
A lanciare la bomba della possibilità di avere l’atleta al Festival di Sanremo è stato il portale TvBlog, che ha così scritto:
“Chissà dunque che Amadeus, fresco di conferma alla guida del Festival di Sanremo, non pensi a Marcell Jacobs come co-conduttore al suo fianco nelle cinque serate dell’edizione 2022 dell’importante kermesse ligure. Un bagno di popolarità meritato per il campione olimpico dei 100 metri ed un immagine certamente positiva ed edificante per il Festival di Sanremo”.
Il motociclista che ha chiamato la mamma e ha detto:
“Scusa Ma’ devo accompagnare un attimo Ibrahimovic a Sanremo, riscaldami la cena” #Sanremo2021 pic.twitter.com/4Q3F3ISMbY— Fly•🍷Justholdon🦋 (@themoon_Lilo) March 4, 2021