Mara Venier torna in onda e scoppia in lacrime: “Grazie, non sono giorni facili per me”

La conduttrice si commuove a Domenica In.

20 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mara Venier si commuove a Domenica In

Mara Venier due settimane fa ha raccontato il suo incubo. Un dentista le ha fatto un intervento sbagliato e la conduttrice ha perso la sensibilità di parte del viso. Zia Mara è stata costretta a correre da un chirurgo, che l’ha operata per rimuovere l’impianto che aveva causato il danno. Purtroppo – per adesso – la sensibilità a parte del volto non è tornata, ma la Venier oggi è comunque andata in onda con la su Domenica In. In apertura della trasmissione Mara ha ringraziato tutti e si è commossa.

“Sono strafelice di essere qui questa domenica e riprendere il mio posto. Questo è il mio posto. Io voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni. Non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore dei tanti messaggi che mi sono arrivati da chi mi segue, ma anche da amici e colleghi. Scusatemi, l’emozione per me è tanta. Davvero, grazie di cuore a tutti quanti. Vi abbraccio e grazie a Sileri di essere qui”.

Lo sfogo di Mara Venier con i suoi follower.

“Sono scomparsa per un po’. Per me sono sono stati giorni difficili e molto duri. Però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema non è risolto purtroppo. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora. Spero di risolvere molto presto. Detto questo desidero concludere la stagione di Domenica In con voi, un bacio”.

Il racconto di quello che le è successo.

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì di corsa dal chirurgo Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). – ha concluso Mara Venier – Ma non finisce qui con il dentista di Roma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!