Tv

Mara Venier su Domenica In: “Quando dico ultima lo credo veramente”

Fabiano Minacci 19/05/2025

article-post

Dal 2019 Mara Venier continua a ripetere che quella in corso sarà la sua ultima edizione di Domenica In, ma puntualmente torna alla conduzione anche l’anno successivo. Lo ha fatto anche quest’anno, ma è già notizia certa che tornerà anche nel 2026 quando la trasmissione festeggerà 50 anni.

Durante l’ultima puntata, però, Mara Venier è rimasta sull’incertezza spiegando che la decisione sarà presa in merito alle condizioni di salute di suo marito. “È la mia settima Domenica In consecutiva. L’anno prossimo si festeggeranno i 50 anni di Domenica In, che è stata creata da Corrado nel 1976. Io vi ringrazio, non mi merito tutto questo. È tutto troppo. Grazie al pubblico, prima di tutto. Grazie a voi che avete seguito Domenica In, perché quest’anno ci avete permesso di fare un punto in più negli ascolti e ogni anno cresciamo. Quando dico è l’ultima è perché ci credo veramente. Voi sapete che questi ultimi mesi non sono stati mesi facili per quanto riguarda la mia vita privata. Credo che il lavoro faccia bene e aiuta nei momenti difficili. Quando dico momenti difficili è perché mio marito non è stato bene“.

A questo punto la conduttrice ha rivolto un messaggio diretto a suo marito, Nicola Carraro. “Nicola ti amo, sei la mia vita. Ricominceremo e torneremo come prima“. Infine ha aggiunto: “In questo momento posso solo dire grazie a voi, agli ospiti e alla Rai, perché se io sono questa è perché questa azienda mi vuole bene da trent’anni. Chi vivrà vedrà“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Mara Venier a Domenica In anche nel 2026: la Rai la vuole

Domenica In non chiude anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione“, ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia, specificando però che sulla carta potrebbe cambiare qualcosa: “A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l’orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto“.

Potrebbe interessarti anche