Mara Venier parla della prossima Domenica In

25 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mara venier

Mara Venier anche a settembre tornerà con una nuova edizione di Domenica In.

“Ho detto che mi devono abbattere, per rispondere simpaticamente a chi sui social mi aveva consigliato di andare in pensione”. – Ha risposto ironicamente a TvBlog – “Arriverà il momento, ma con il successo di quest’anno di Domenica in come facevo a dire a Stefano Coletta e all’AD che non l’avrei più fatta?

Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”.

Anche quest’anno la zia Mara dovrà ‘scontrarsi’ contro l’amica Maria De Filippi ed il suo Amici e Verissimo di Silvia Toffanin.

“Mi piace usare il termine dirimpettai, come usava dire Maurizio Costanzo quando parlava dei programmi concorrenti, più che avversari. Beh, quest’anno Mediaset ha caricato a pallettoni, mettendo in campo due corazzate come Amici e Verissimo e nonostante questo siamo cresciuti di quasi due punti rispetto agli anni precedenti. Sinceramente non me l’aspettavo un risultato cosi importante per Domenica in”.

Mara Venier: “Come sarà Domenica In 2022/2023? Identica alle altre”

“Il mio è un programma senza copione, di preparato c’è molto poco, è tutto imprevedibile. Si crea una bella empatia con chi ho davanti e da quel momento può nascere qualsiasi cosa, perché in quell’istante io amo chi ho davanti. Io mi innamoro del mio ospite, ecco perché si crea quell’alchimia magica”.

Sempre fra le pagine di TvBlog, Mara Venier ha confessato che la nuova edizione di Domenica In sarà identica a quella dell’anno scorso.

“Ma guarda io credo che Domenica in è andata talmente bene che non serve davvero cambiare niente. Ogni estate pensiamo a delle novità da inserire nel programma, poi alla fine tutto si perde. Poi magari potrebbe pure nascere qualcosa di nuovo strada facendo, ma ad oggi io cambiamenti non ne voglio fare”.

Maurizio Costanzo al telefono con Mara
Maurizio Costanzo al telefono con Mara Venier a Domenica In con Teocoli
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!