Barbara d’Urso ospita Mara Venier a Domenica Live: ecco l’imitazione

Categorie: Gossip

Barbara d’Urso oggi è tornata con la versione estesa di Domenica Live e per l’occasione ha ospitato Mara Venier. O meglio, la sua imitatrice Emanuela Aureli nei panni di Mara Venier.



Una sorta di deja-vu perché settimane fa è stata proprio Mara Venier a Domenica In ad ospitare Vincenzo De Lucia nei panni proprio di Barbara d’Urso.

Un botta e risposta a colpi di imitazioni.



Ecco il video esteso:


Qualche settimana fa è stato Vincenzo De Lucia ad imitare Barbara d’Urso a Domenica In.

Vincenzo ha ovviamente ironizzato sui picchi d’ascolto e sullo share (“Sono scioccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica […] Ti voglio aiutare, perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share“); ma anche sulle esclusive (“Mettete il bollino esclusiva, altrimenti come fate a tenere incollate le casalinghe alla tv?“) e sui saluti finali, ormai un classico da circa un decennio (“Col cuore, lo sapete, io sono vostra, prima dei miei figli e dopo vostra”).

Un’imitazione oggettivamente riuscita che la stessa d’Urso ha deciso di mandare in onda a Live Non è la d’Urso complimentandosi con Vincenzo De Lucia.

 

“Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso e poi l’importante è saper ridere di se stessi”.