Mara Venier interrompe l’intervista ad Elettra Lamborghini perché si sente male

28 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elettra lamborghini domenica in

Mara Venier a Domenica In ha avuto come ospite Elettra Lamborghini, ma l’intervista poco dopo è stata interrotta a causa del malessere di lei, bloccata con la schiena in seguito ad un colpo della strega.

“Mi sono svegliata questa mattina alle sei e mi sono sentita tutta incriccata, non riuscivo più a muovermi, è venuto anche l’osteopata e mi ha messo l’artiglio del diavolo, sto malissimo”.

La conduttrice a questo punto ha mandato in onda le prove dell’esibizione di Elettra Lamborghini (non potendo contare su una esibizione live) e subito dopo ha interrotto l’intervista.

“C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così e non voglio trattenerti di più. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Le prove di ieri mandiamole per la gioia dei nostri telespettatori, poi il medico è pronto col punturone. […] Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente, c’è il medico pronto qua fuori. Non ti preoccupare, ce la fai a prendere i fiori?”.

A questo punto le due si sono salute ed Elettra Lamborghini è stata visitata dal medico.

Questo per Elettra Lamborghini è stato un week end decisamente movimentato, dato che venerdì è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme ad Iva Zanicchi, per promuovere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!