Mara Venier di venerdì in prima serata con Domenica In Show
15 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mara Venier durante la puntata odierna di Domenica In ha confermato un rumor che da tempo circolava in rete: la sua trasmissione domenicale in prima serata. A discapito del nome scelto, Domenica In Show, il prime time non sarà trasmesso domenica sera ma venerdì sera. Una serata evento fissata per il 27 di maggio.
Uno speciale ideato per celebrare la chiusura di questa stagione di successo di Domenica In e perché no, valutare anche una reazione del pubblico.
“Noi” – ha dichiarato oggi Mara Venier in collegamento con il direttore di rete Stefano Coletta – “Abbiamo la nostra prima serata il 27 maggio, la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai è sicura al 100%”.
Al momento non sono stati ancora annunciati gli ospiti di Domenica In Show, ma probabilmente ci saranno tutti gli amici di Mara Venier.
Curiosi di vedere la zia in prima serata?
Zia Mara annuncia in collegamento con il Direttore Stefano Coletta, la grande festa di #DomenicaIn in prima serata venerdì 27 maggio alle 21.25 su @RaiUno: “Possiamo annunciarlo perchè ormai è sicuro… Domenica In Show!”#MaraVenier @StefanoColetta2
© @RaiPlay pic.twitter.com/W8CmwNF0YA— Dario Sardonè (@dariosardone) May 15, 2022
Mara Venier chiude in bellezza Domenica In
“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col C che vado in pensione!” ha dichiarato ironicamente a Il Messaggero. “Mi piacerebbe intervistare Papa Francesco, chi non vorrebbe parlare con lui? Lo trovo straordinario. Di recente sono stata con lui un intero pomeriggio per un’udienza privata. Ha invitato tutti noi a raccontare qualcosa delle nostre vite”.
A domanda diretta se in un futuro Alessia Marcuzzi potrebbe sostituirla a Domenica In, Mara Venier ha risposto affermativamente: “Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”.