Mara Venier lascia Domenica In, suo marito propone dei sostituti: ecco i nomi

08 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier ha annunciato che questa sarà la sua ultima Domenica In (a dover di cronaca l’aveva detto anche l’anno scorso, eppure..) ed il marito via Instagram ha ironizzato:

“Mara Venier ha annunciato, poi si vedrà se sarà vero, ma l’ha annunciato, che questa sarà la sua ultima Domenica In”.

Successivamente ha lanciato un curioso sondaggio chiedendo ai suoi follower di dirgli chi vedrebbero bene alla conduzione della prossima Domenica In.

“Molte signore della televisione si sono già candidate a prendere il suo posto, seppur con distinguo importanti, dicendo ‘finché c’è Mara non se ne parla’, ma c’hanno provato. Voi chi mettereste al posto di Mara, ammesso e concesso che Mara voglia lasciare? Io ho tre nomi: Antonella Clerici, anche se non credo che abbandonerà Milano per arrivare a Roma. Un’altra è Eleonora Daniele, ha fatto molta gavetta ed è veneta pure lei. L’altra è Caterina Balivo, mi piace molto, anche se è un po’ scomparsa dagli schermi”.

Fra i candidati ha messo anche due uomini:

“Fra gli uomini ci sono Matano che ha fatto un’ottima prova a La Vita in Diretta ed eventualmente Diaco, un po’ anarchico, ma di gran cuore e di grande sensibilità”.

Mara Venier lascerà davvero Domenica In? E soprattutto, se sì: chi prenderà il suo posto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!