Mara Venier parla dell’edizione di Domenica In del 2021

28 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier, dopo il successo dell’ultima edizione di Domenica In, tornerà anche il prossimo anno e intervistata da TvBlog ha svelato come vorrebbe fosse la Domenica In del 2021.

“Torno a Domenica In, me lo ha chiesto la Rai. Io posso rifiutare Sanremo, posso rifiutare una prima serata, posso rifiutare una quotidiana, ma Domenica In è il mio punto debole. Ho avuto offerte di ogni tipo, anche da altre emittenti ed economicamente più importanti, ma a Domenica In non riesco a dire di no. Domenica In è il programma che mi ha fatto conoscere, che mi ha dato popolarità, l’affetto del pubblico, anche dolori: non dimentico quando fui mandata via in maniera molto ‘poco elegante’, ma ripeto questo programma è la mia debolezza. Due sono le cose a cui non posso dire di no: a Domenica In e a una proposta di Sean Connery (ride, ndr)”.

E ancora:

“La mia prossima Domenica In? Beh, mi piacerebbe avere per qualche domenica un compagno di lavoro che gestisca alcune parti del programma. Non una presenza fissa per tutta la serie, ma per qualche settimana, a rotazione. Chiamiamolo “il compagno della domenica”, anche perché vorrei alleggerire un po’ la mia presenza. In sostanza mi piacerebbe avere delle “guest star”, per dirla all’americana, ma nessuna presenza fissa”.

Fra le guest star le piacerebbe avere Stefano De Martino.

“Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!