Mara Venier: “Amici che mi hanno voltato le spalle”, ecco chi è rimasto al suo fianco dopo la polemica su Gaza

02 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Destino di Domenica In dopo Mara Venier

Mara Venier nel corso della lunga intervista rilasciata a Il Messaggero ha confessato che l’edizione appena conclusa di Domenica In è stata quella più difficile. L’allusione, neanche troppo poco velata, è in merito alla sh1tstorm di cui è stata vittima dopo aver letto il comunicato su Gaza inviatole in diretta dall’amministratore della Rai. “Ho sbagliato” – disse all’epoca – “ma non avevo mai letto cosa c’era scritto e mi hanno detto che era un comunicato pacifico. Da questo il mio ‘condividiamo tutti’. E’ stato sbagliato leggerlo! Buona giornata“. Quello è stato per la conduttrice un periodo difficile che ha avuto ripercussioni anche nella sua vita privata.

“Pensi che dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto e all’ufficio stampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire mi hanno chiamato per dirmi che me li avrebbero dati ma non dovevo pubblicare sul mio profilo Instagram nostre foto scattate nel parco… E’ la cosa che mi ha ferita di più, infatti alla fine abbiamo rinunciato e siamo andati all’Acquario di Genova, che consiglio a tutti perché è un posto magico. Meglio così”.

Mara Venier: “Amici che mi hanno voltato le spalle”, ecco chi è rimasto al suo fianco dopo la polemica su Gaza

Oltre i pass per l’EuroDisney (!) Mara Venier ha perso anche alcuni amici. “Non faccio i nomi, ma chissenefrega, perché dar loro spazio? Altri presunti amici, invece, sono spariti. E io li ho cancellati dalla mia vita. Mi sono sempre stati accanto, invece, Alberto Matano e Fiorello e mi ha sorpreso la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Nicola Porro e Walter Veltroni”.

Le parole su Giorgia Meloni

“Questa Rai è come le altre. C’è la politica, al solito, ma io lavoro sempre liberamente. Mai avuto un’imposizione in trent’anni di carriera. Giorgia Meloni a Caivano con Vincenzo De Luca? A me è piaciuta. Avrei fatto la stessa cosa anch’io. Io sono e voglio continuare a essere come Virna Lisi quando disse: Ho 70 anni, non voglio tenermi dentro niente e voglio dire sempre quello che penso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!