Mara Venier annuncia il suo addio alla tv: “Basta, non mi vedrete più in televisione”

16 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mara Venier lascia la televisione

Lasciata la Rai e approdata in Mediaset come opinionista de L’Isola dei Famosi e giudice popolare a Tu Si Que Vales, Mara Venier non pensava certo di tornare al timone di Domenica In (con risultati pazzeschi) e invece così è stato. Zia Mara da anni è una garanzia della domenica, eppure sta davvero pensando di lasciare la tv dopo questa stagione. In un’intervista concessa al settimanale Oggi la conduttrice ha rivelato che dopo questa edizione di Domenica In abbandonerà la tv.

“Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.

Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia. Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso”.

Speriamo che ci ripensi, perché una come Mara ha ancora molto da dare alla tv. Insomma, non è ancora tempo di “pensione”.

Mara Venier, cosa è successo a maggio.

La presentatrice dice di essere spaventata e di avere ancora qualche problema a parlare, perché lo scorso maggio un dentista le ha fatto un intervento sbagliato, causandole grossi danni.

“Lunedì 31 maggio sono andata dal dentista. Doveva essere una cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. Ero a pezzi. I giorni successivi stavo male ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che era tutto normale.

Così mi ha aiutata un chirurgo. Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista. Era quello che aveva lesionato il nervo. Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni.

Sto malissimo, un incubo. La vita cambiata in un attimo. Sono tornata a casa, ma distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Fortunatamente non provo dolore fisico, nonostante il nervo lesionato. Sto sveglia tutte le notti, non riesco a dormire. Mangio solo gelati. Stamattina alle 4 mettevo a posto gli armadi per non impazzire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!