Tv

Mara punge Selvaggia ed elogia Barbara: la reazione della d’Urso

Fabiano Minacci 26/10/2025

article-post

Durante il talk dedicato a Ballando con le Stelle, andato in onda ieri a Domenica In, Mara Venier si è schierata apertamente dalla parte di Barbara d’Urso. La conduttrice ha preso le parti della d’Urso che, durante uno scambio acceso con Selvaggia Lucarelli, le aveva detto “Poverina, non vale la pena parlare con te“. L’episodio era avvenuto dopo che la Lucarelli l’aveva punzecchiata dichiarando: “Sei diventata tutto quello che hai fatto in TV: il trash.”

Un botta e risposta che ha acceso gli animi e che ha fatto dire a Selvaggia Lucarelli che della performance di Barbara d’Urso era sbagliato tutto, pure gli abiti le stavano male. A tal proposito, Mara Venier ha sottolineato: “L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare” – ha esordito – “Sei la più brava, nessuno è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai..

Il video è stato condiviso su Instagram da Barbara d’Urso che ha commentato con una serie di emoji del cuore rosso in segno di ringraziamento.

Riguardo alla critica mossa sugli abiti, Fabio Canino, ospite in studio da Mara Venier, ha spiegato di non aver commentato percé, essendo sordo, non aveva nemmeno sentito l’osservazione rivolta a Barbara d’Urso.

Carmelita, dal canto suo, si è giustificata in diretta a Ballando con le Stelle ammettendo di aver avuto qualche problema con gli abiti di scena. In un secondo momento, tramite una storia su Instagram, ha poi svelato il motivo: il vestito continuava a scivolarle. “Ballare con un abito (stupendo) che cade al minimo movimento: fatto“.

Potrebbe interessarti anche