Manuela Carriero e Stefano Sirena sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo Temptation Island

Lo spoiler sui due protagonisti di Temptation.

15 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Carriero con Stefano Sirena

Delle coppie di Temptation Island ancora nel reality non sappiamo praticamente nulla. Raffaella Mennoia ha spiegato che fino alla messa in onda dell’ultima puntata del reality mariano, i fidanzati non possono farsi vedere insieme in pubblico. Eppure è arrivata una segnalazione su Manuela Carriero e Stefano Sirena.

“Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. – ha dichiarato la Mennoia – Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Deianira Marzano ha fatto sapere che un suo follower avrebbe avvistato la coppia in spiaggia: “Forse sono tornati insieme, ecco cosa mi ha scritto un mio follower ‘Li hanno visti al mare. […] Si Deia. Ho chiesto al mio amico e sono ritornati insieme. Adesso faranno gli influencer‘”.

Manuela Carriero e Stefano Sirena di Temptation Island, l’avvistamento.

Anche Blasting News riporta l’indiscrezione secondo la quale i due protagonisti di Temptation avrebbero passato un pomeriggio insieme.

“Sembrerebbe, infatti, che Manuela Carriero e Stefano Sirena siano stati beccati insieme da un fan di Temptation Island, al termine delle registrazioni del programma di Canale 5. “L’altro giorno erano al mare insieme. Si chiama Lido 128 a Brindisi”, fa sapere la persona che ha riportato tale segnalazione, fornendo così dei dettagli minuziosi circa il luogo in cui sarebbe stata avvistata la coppia protagonista del reality show Mediaset”.

Ovviamente si tratta di un rumor, anche perché Raffaella Mennoia è stata chiara sul regolamento che i partecipanti di Temptation Island sottoscrivono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!