Manuela Arcuri a Verissimo getta ombre su Gabriel Garko e manda tutti in confusione

La dichiarazione di Manuela Arcuri, in contrasto con quelle di Gabriel Garko

13 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuela Arcuri ha raccontato per la prima volta in tv, a Verissimo, la sua verità in merito alla sua storia d’amore con Gabriel Garko, buttandoci ancora di più in confusione.

Secondo il suo racconto, infatti, lei e Gabriel sarebbero stati davvero fidanzati, nonostante lui – nella medesima trasmissione – aveva confessato di essere gay e di non aver mai avuto fidanzatE, se non per copertura, in accordo con tutte.

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

Manuela Arcuri: “Non sapevo che Garko fosse gay”

In merito al coming out di Gabriel Garko, l’attrice confessa:

“Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”.

E ancora, sempre su Garko:

“Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più. Lavorando con la Ares Film ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star”.

Che confusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!