Manuela Arcuri, la confessione di una famosa collega: “Capricci sul set”

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Arcuri e la rivalità con Martina

Chi dal 2002 al 2008 ha seguito Carabinieri si ricorderà bene di Paola Vitali e di Gioia, la figlia del Maresciallo Capello, i due personaggi interpretati da Manuela Arcuri e Martina Colombari. Per anni i settimanali hanno riportato voci mai confermate di una presunta rivalità e di un clima teso tra le due prime donne. A più di una decade dalla fine della fiction, la Colombari ha rotto il silenzio sull’argomento e in un’intervista rilasciata a Grazia ha candidamente ammesso di non essere mai stata la bff di Manuelona.

“In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”.

Nessuna rivalità o attrito invece con Jovanotti, di cui la Colombari è sempre stata una grande fan. Martina ha rivelato che se negli anni 90 il cantante le avesse chiesto di uscire gli avrebbe detto di sì: “Ero una sua fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto“.

Manuela Arcuri al GF Vip?

Faide tra dive a parte, Manuela Arcuri potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip in futuro: “Tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip sceglierei l’ultimo di sicuro. Perché L’Isola non è per me, non ce la farei psicologicamente e fisicamente. No non potrei dormire a terra senza cuscini, coperte ed essere punta da centinaia di zanzare tutti i giorni. Certo che anche la casa del GF Vip ha i pro e i contro, ma è diverso. Di sicuro è un tipo di reality che potrei fare, ce la farei. Anzi in realtà me l’hanno chiesto molte volte in passato. Ho partecipato a Ballando con le Stelle invece, ma quello è più un talent“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!