Manuel morto suicida, il ricordo di Uomini e Donne e di Ludovica Valli

Categorie: News

Questa mattina ci siamo svegliati con una tragica notizia: Manuel Vallicella morto suicida a soli 35 anni.



Il ragazzo, da tempo sparito dal mondo dello spettacolo, è stato corteggiatore e tronista a Uomini e Donne nella stagione 2016/2017. E per questo motivo alla notizia della sua scomparsa la produzione del programma lo ha ricordato sui social.



Anche Ludovica Valli – la tronista che Manuel ha corteggiato nel dating show – oggi lo ha ricordato con una serie di storie su Instagram.

“Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Belle parole anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice del programma.

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel Riposa in Pace”.