Manuel Dosio e sua madre commentano Denis sotto le coperte con una pupa

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Dosio e sua madre parlano di Denis

Denis Dosio è stato il vero protagonista dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, visto che ha creato un triangolo alchemico in pieno stile Belli. Per questo motivo Barbara d’Urso ieri a Pomeriggio 5 ha invitato Manuel Dosio e sua madre a commentare le nuove avventure ‘artistiche’ del pupo. Carmelita ha svelato che Denis è stato corteggiato da due pupe e ha deciso di dormire con entrambe per capire con chi delle due ha più chimica. Il giovane ha già passato una notte con una delle due ragazze e si è nascosto sotto le coperte con lei.

Manuel Dosio non è sembrato molto sorpreso: “Sta facendo un po’ il latin lover. Conoscendolo non mi stupisce se ha fatto questa cosa in camera“. Anche la madre di Denis ha reagito in modo molto tranquillo: “Mio figlio è fatto così. Ha fatto il birichino, il tenerone. ma quindi cosa ha fatto? Ok stasera allora avrò questo scoop“.

Denis in camera con Nicole fa infuriare Emy.

Nella villa de La Pupa e il Secchione Show Denis ha deciso di conoscere meglio sia Emy che Nicole e per farlo ha pensato ad un modo un po’ particolare: “Posso fare un test dormendo con entrambe? Vorrei dormire prima con Nicole, perché Emy è più tranquilla e accetta meglio. Sono belle entrambe e mi piacciono tanto, mi sto prendendo del tempo per capire“. Emy invece non l’ha presa bene, ha beccato Dosio nel letto insieme a Nicole e ha deciso di chiudere con il pupo: “Se lo può tenere lei“. Denis però giura che sotto le coperte ci sono stati soltanto dei baci: “Ci siamo baciati e basta anche se eravamo coperti del tutto non è successo altro“.

Denis e Manuel Dosio, le parole della madre.

Due anni fa una giornalista di un programma Rai è stata a casa Dosio per seguire una giornata tipo di Denis e intervistare sua madre. La donna ha visto alcuni video e delle foto di Denis senza pantaloni e maglietta ed ha commentato: “Se vedo quello che pubblica su Instagram? Qualcosa. Questa foto? I colori sono stupendi, non si vede niente. Oddio quest’altra? Ma come si fa, Denis non mi far vergognare eh! Cosa mi auguro per il suo futuro? Vede questo come un suo possibile lavoro? Ma dove vuoi andare“.

Queste parole ovviamente sono precedenti allo sbarco di Denis e Manuel Dosio su 0nlyFans. I due fratelli infatti da un anno e mezzo sono tra i creator più popolari della famosa piattaforma a pagamento. Una cosa però è certa, in tutta questa storia aveva ragione Denis quando diceva che dei suoi contenuti ne avrebbe fatto un lavoro (e pure ben pagato), infatti nelle prime 24 sul noto social di foto e video ha guadagnato 15.000 Euro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!