Manuel Bortuzzo parla del suo interesse per Soleil, Sophie rimane spiazzata

21 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo e l'interesse per Soleil

Quest’anno il Grande Fratello ha dato la possibilità ai telespettatori di fare delle domande ai vipponi. Ogni settimana i concorrenti del GF Vip entrano a coppie nella social room e rispondono alle curiosità del pubblico. Ieri è toccato a Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Allo sportivo toscano hanno chiesto quale tra le donne della casa lo avrebbe intrigato di più se fosse stato single. Lui da bravo comodino ha risposto con un noiosissimo (e falsissimo): “Non saprei rispondere, non c’ho mai pensato. Quindi per adesso nessuna, perché dovrei pensarci. Magari ci penso e ve lo dirò in futuro“.

La domanda per il nuotatore invece era su Soleil Sorge, una ragazza voleva sapere se Manuel Bortuzzo avesse un interesse per lei e lui ha risposto in modo un po’ vago: “Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei“.

Ok Manuel, ok.

Aldo Montano racconta dell’interesse di Manuel Bortuzzo per Soleil.

In serata Sophie Codegoni ha chiesto ad Aldo Montano cosa avessero chiesto a Manuel Bortuzzo. Lo sportivo ha raccontato quello che il coinquilino ha detto su Soleil: “Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di … ma senza troppi secondi fini“. Il racconto di Aldo ha spiazzato Sophie, che è rimasta senza parole.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!