Manuel Bortuzzo consola Jessica, che apre gli occhi: “Sophie mi ha mentito e presa in giro”

23 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Bortuzzo supporta Jessica

Ormai è evidente a tutti che Sophie Codegoni nelle ultime 24 ore ha fatto il doppio gioco con Jessica Selassié e Alessandro Basciano. Se all’amica ha negato di avere un vero interesse per il belloccio e di voler iniziare un flirt, con lui Sophie ha detto tutt’altro. L’ex tronista ha corteggiato palesemente il nuovo arrivato e ieri c’ha passato tutta la nottata insieme, spifferando anche della crisi di sua “sorella”: “Sai, mi ha detto che sono una str***a perché mi piaci. Poi mi ha detto ‘tu sapevi che piaceva anche a me dal giorno uno eppure ci flirti'”. E di questi dissapori tra Jessica e Sophie si è accorto anche Manuel Bortuzzo, che oggi ha voluto supportare la “cognata”.

Manuel Bortuzzo dalla parte di Jessica.

Lo sportivo ha cercato di consolare la sorella di Lulù: “Ti auguro che trovi uno che si innamori davvero di te e delle cose che hai e che gli altri non hanno. Hai dei bei modi di fare, una gentilezza unica. Ci vuole uno che si appassioni a te. Poi è impossibile che a uno possa piacere sia te che Sophie. Io ad esempio sono preso da Lulù e non mi può piacere un’altra qua dentro. […] Posso dirti che sei bella e buona, ma se tu non ci credi per prima è inutile. Sappi che ti capisco, se mi dicono sei forte, sì va bene ma se poi non credo di esserlo io. Ci vuole un po’ di autostima“.

Jessica finalmente ha aperto gli occhi e si è accorta del doppio gioco di Sophie: “Sono rimasta delusa dal modo di fare di lui. Poi anche da lei perché mi ha mentito, perché era ovvio che le piacesse e invece me l’ha negato. Mi ha detto ‘ma figurati che se ti interessa a te mi faccio da parte’. Alla faccia, ha fatto mille passi in avanti con lui. Quindi lì mi prendi in giro. Poi sai cos’è, quando nessuno ti considera, poi inizi a non apprezzarti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!