Manuel Bortuzzo fa una dedica d’amore a Lulù Selassié

25 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuel bortuzzo lulù selassié

Manuel Bortuzzo nel corso del Grande Fratello Vip ha vissuto con Lulù Selassié una vera e propria montagna russa.

Nel corso dei mesi, infatti, il nuotatore – dopo essersi avvicinato a lei – ha più volte litigato con la principessa (“vattene a F non ti voglio più parlare“) arrivando ad accusarla di essere una stalker. Poco dopo ha pure chiesto aiuto ad Alfonso Signorini che, in diretta, ha rimproverato Lulù chiedendo una tregua al suo rapporto con Manuel.

A novembre, dopo due mesi di baci, la loro storia sembrava essere ufficialmente finita. La Selassié però non si è mai data per vinta e nonostante i rifiuti palesi (ed a volte maleducati) di lui, ha sempre risposto con gentilezza e con biscotti a forma di cuore. Fino al plot twist: il cambio idea di Manuel. A due settimane dalla famosa puntata di dicembre “o dentro o fuori”, Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Selassié fra baci, intimità, coccole e dichiarazioni d’amore.

Manuel Bortuzzo, il post d’amore per Lulù Selassié

Ora i due sono super uniti ed è proprio a Lulù Selassié che Manuel Bortuzzo ha dedicato il primo post e la prima storia su Instagram.

“Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire
Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri. Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulú, la mia”.

Sono troppo felice per Lulù.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!