Manuel Bortuzzo, Alex Belli fa una battuta infelice tirando in ballo le sue condizioni: lo staff del nuotatore chiede seri provvedimenti

03 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo e la battuta di Belli

Una grossa polemica in queste ore ha investito Alex Belli. Tutto è partito da una battuta infelice fatta oggi dall’attore su Manuel Bortuzzo. Alex era in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri e insieme a loro immaginava un musical con protagonisti i gieffini: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo“.

Soleil rispondendo all’amico ha detto: “L’ultimo a cadere è Davide“. A quel punto Belli però ha tirato in ballo Manuel Bortuzzo: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“.

L’intervento dello staff di Manuel Bortuzzo.

Poco fa lo staff del nuotatore ha pubblicato il video in cui si sente Alex Belli parlare con Soleil e Davide. Il team di Manuel ha chiesto che vengano presi seri provvedimenti nei confronti di questi tre gieffini: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.

Anche chi gestisce i social di Aldo Montano è intervenuto: “Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF“.

Non capisco perché questi staff se la prendano anche con Soleil e con Davide, forse perché non hanno ripreso il loro amico? Detto questo che lo staff di Aldo parli di provvedimenti contro altri gieffini fa un po’ ridere, visto quello che è successo ieri. La frase di Alex è stata pessima, così come l’atteggiamento aggressivo di Montano, che ha dato delle spintarelle a Belli. Secondo me in entrambi i casi si può parlare di brutti episodi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!