Manuel Agnelli critica Simona Ventura che le risponde per le rime

01 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

simona ventura manuel agnelli

La vendetta è un piatto che va servito freddo e Simona Ventura questo lo sa bene dato che, a distanza di tre anni esatti dalle frecciatine che le ha rivolto Manuel Agnelli, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Parlando con Giuseppe Candela fra le pagine de Il Fatto Quotidiano, il giornalista le ha ricordato quando Manuel Agnelli – ospite a La Confessione di Peter Gomez – ha dichiarato che secondo lui è stata proprio lei la peggior giudice italiana di X Factor.

“X Factor non è arrivato a fine corsa, penso però ci sia stato un solo errore: lo hanno reso escludente. Era un programma per tutti, le canzoni ora non si conoscono ma credo sia una scelta di Sky. Ha perso il suo lato pop, è sbagliato perché si cerca una popstar. Manuel Agnelli? Non lo conosco neanche, non so chi sia. E’ un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c*lo a trovare i Maneskin”.

Aggiungendo poco dopo:

“Io ho sempre saputo scegliere le canzoni. E direi anche qualche cantante come Giusy Ferreri o Francesca Michielin”.

Manuel Agnelli e Simona Ventura, cosa aveva detto il cantante in tv

“Cultura musicale per Simona Ventura? Non credo. La scatola conta più del contenuto. La televisione è strana. […] Il peggior giudice? Direi Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti”.

Era aprile 2019. Ad aprile 2022 la risposta della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!