L’ex marito di Manila Nazzaro le tira una frecciatina dopo la fine di Temptation Island

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro ora è felicemente fidanzata con Lorenzo Amoruso (con cui ha partecipato a Temptation Island), ma anni fa è stata sposata con Francesco Cozza con cui ha avuto due figli.

Il matrimonio è poi naufragato e durante il reality di Canale 5 Manila Nazzaro ha più volte alluso al suo ex marito, sottolineando come lei sia costretta a vivere a Roma per lavorare e mantenere i figli e come Lorenzo si prenda cura dei ragazzi.

Che siano questi i motivi per cui l’ex marito, Francesco Cozza, ha pubblicato su Instagram una foto con i figli con tanto di hashtag #LeBugieHannoLeGambeCorte? Che bugia avrebbe detto Manila?

Manila Nazzaro, ecco perché il suo matrimonio è finito

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. […] Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli (di 13 e 8 anni, ndr) sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!