Manila Nazzaro: “Manuel e la sua famiglia sono buoni, Lulù deve fare un percorso”

28 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro

Anche Manila Nazzaro ha detto la sua sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Proprio come ha fatto Maria Monsè, anche l’ex Miss Italia ha preso le difese di Manuel e della sua famiglia, accusata dalla principessa di essere la causa della loro rottura. Secondo Manila Nazzaro, infatti, i Bortuzzo sarebbero “grandi d’animo” perché hanno superato con “amore forza e orgoglio” una tragedia.

“Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”. – Ha dichiarato Manila a MondoTv24. – Apriamo il discorso haters, che lo trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo parole… Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa, ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore.

Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”.

Manila Nazzaro: “Magari Manuel e Lulù torneranno insieme, non lo so”

L’ex gieffina ha poi concluso:

“Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.

Personalmente mi sfugge quale sia il nesso fra il fatto di aver saputo affrontare una tragedia, con la decisione di metter becco nelle scelte amorose del figlio. Ma tant’è.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!