Manila Nazzaro, ecco perché ha lasciato Lorenzo Amoruso dopo 5 anni

15 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro dice addio a Lorenzo

Li abbiamo visti felici e innamorati al Grande Fratello Vip 6 e anche al matrimonio di Francesca Cipriani, ma poi qualcosa è cambiato tra Manila Nazzaro eLorenzo Amoruso. Lo scorso gennaio infatti Fan Page e Today hanno lanciato un’indiscrezione sulla rottura dell’ex vippona e il fidanzato dopo cinque anni d’amore.

“Amore al capolinea per la Miss Italia e il suo Lorenzo, che erano legati da anni. Alcune amiche con cui lei si è confidata hanno spifferato a Today che la rottura definitiva è vicinissima. Ormai si parla di una crisi che non è superabile. E in effetti i due sui social non hanno avuto scambi di nessun tipo. Nemmeno in pubblico si sono fatti vedere insieme, così come non si hanno notizie delle trasferte di lui, che vive a Firenze, ma che fino a qualche tempo fa raggiungeva la sua compagna ogni settimana. Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane. Le nostre fonti ci dicono che entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy, per evitare che nascano altri pettegolezzi”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: i veri motivi della rottura.

Stamani il settimanale Chi ha svelato quelli che sarebbero i motivi della fine della storia di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Secondo il magazine di Alfonso Signorini a prendere la decisione finale sarebbe stata l’ex gieffina, che adesso non vorrebbe più lasciare porte aperte al suo ex compagno.

“Manila mette un freno. La Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui. – si legge sul settimanale – Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop. La coppia è stata legata per ben cinque anni”.

Per adesso i due protagonisti di questo gossip non hanno confermato o smentito la notizia della rottura.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!