Eurovision 2021, i Maneskin sognano di collaborare con Miley Cyrus

21 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano Maneskin Miley Cyrus

Maneskin featuring Miley Cyrus: un sogno che potrebbe diventare realtà soprattutto se la band romana dovesse trionfare agli Eurovision Song Contest di Rotterdam, dato che è uno show visto in tutto il mondo, Stati Uniti compresi.

A rivelare la collaborazione dei sogni è stato proprio Damiano durante una delle tante conferenze stampa tenute in questi giorni olandesi.

Ci siamo presentati al Festival di Sanremo con Zitti e Buoni perché volevamo portare un pezzo controcorrente. Siamo contenti del risultato che stiamo ottenendo adesso con questo pezzo e siamo contenti di aver mantenuto il testo in italiano. Qua la stiamo vivendo come l’abbiamo vissuta a Sanremo. Non succede ma se succede… Rimaniamo concentrati solo sulla musica ma un po’ ci stiamo credendo“.

E ancora:

Ci siamo preparati al massimo sia per Sanremo che per l’Eurovision Song Contest. Per Sanremo, ci siamo preparati più a lungo, abbiamo avuto più tempo. Appena abbiamo saputo dell’Eurovision, abbiamo iniziato subito a lavorare agli aspetti tecnici della performance“.

Fra i 26 finalisti che si scontreranno domani sera durante la puntata finale dell’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono proprio fra i favoriti in quanto i più ascoltati su Spotify. L’Italia riuscirà a trionfare almeno questa volta? Dita incrociate.

Maneskin feat. Miley Cyrus, il sogno di Damiano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus Italia 🇮🇹 (@mileyteamitaly)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!