Mammucari su Tano: “Se è come il padre? L’ho visto in doccia e…”

17 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

teo mammucari lorenzo tano

Teo Mammucari ieri sera a Roma ha tenuto la prima data del suo show comico, Sarà Capitato Anche A Voi, dove ha portato numerosi sketch dissacranti e provocatori. In occasione della prima data fra il pubblico c’erano anche molti vip che sono stati tutti “massacrati” dal comico a suon di freddure.

Fra loro Ilary Blasi, Milly Carlucci, Anna Falchi, Rosanna Lambertucci e pure Lorenzo Tano in compagnia della sua nuova fidanzata, la ballerina di Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando.

Proprio con loro Teo Mammucari ha realizzato un siparietto riportato da Roberto D’Agostino su Dagospia:

“In platea con Milly Carlucci anche Lucrezia Lando con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Rosanna Lambertucci, che sono stati coinvolti nello spettacolo. “Lorenzo alzati, ti pesa il p1sello? Lo so è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta. Il dna esiste”. Il ciclone Teo investe la Lambertucci: “Si è sposata sei mesi fa, ma come ti va, prendi la coca? Dopo i 60 anni il s3sso è più ecc1tante, non sai se vieni o te ne vai”. Tra il pubblico c’era anche Ilary Blasi con i figli che si era raccomandata di non essere presa per i fondelli. Mammucari scherza: “Purtroppo non rientro nei suoi gusti. Ma fammece rientrà”.

E ancora:

“Sull’esperienza di Ballando dice che il programma lo ha “arricchito in tutti i sensi” ma non fa neanche un cenno alle polemiche con Selvaggia: “Della giuria non posso parlare, bisogna avere rispetto”.

Infine ha ironizzato su Anna Falchi: “C’è pure Anna Falchi? È con il nuovo fidanzato? Ma ne cambia uno al mese…”; su Milly Carlucci “che è piena di soldi a me diceva che avevo una macchina di m3rda rispetto alla sua” e sulla sorella Anna Carlucci: “è venuta qua con la gamba rotta, ma nessuno sapeva se la rotta fosse la destra o la sinistra“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!