Belen Rodriguez tace sull’assenza di Teo Mammucari a Le Iene: “Lite clamorosa”

25 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Teo Mammucari e Belen a Le Iene

Ieri sera contro Boomerissima di Alessia Marcuzzi, Italia 1 ha trasmesso con regolarità una nuova puntata de Le Iene condotta quest’anno dalla coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Come hanno però notato i telespettatori del programma condotto da Davide Parenti, ieri sera l’argentina ha condotto il solitaria.

Teo Mammucari, infatti, non solo non si è mai presentato in studio ma non è neanche mai stato citato da Belen Rodriguez. Lei si è limitata a condurre da sola, lanciando servizi e interagendo col pubblico. Né una parola sul perché lui fosse assente, né un saluto, né nient’altro.

L’assenza del conduttore era stata anticipata qualche ora prima della puntata da TvBlog: “Secondo voci che circolano con una certa insistenza Teo Mammucari non è della partita stasera per motivazioni, si mormora, che – fortunatamente – non sono legate al suo stato di salute. Il conduttore romano insomma sta bene“. Il fatto che Belen Rodriguez durante la puntata non lo abbia mai citato ha alimentato i sospetti e fatto nascere svariate ipotesi. A rompere il silenzio è stato però Alberto Dandolo su Dagospia, svelando che il motivo dietro l’assenza del conduttore sarebbe una “lite clamorosa” avvenuta fra Teo Mammucari e l’ideatore del programma, Davide Parenti. “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.

Belen Rodriguez non c’entrerebbe niente con l’assenza di Teo Mammucari

Al di là delle fake news trapelate online, l’argentina non sarebbe minimamente coinvolta con questo dramma. Ma come dichiarato tempo fa a La Stampa, di fake news sul suo conto ci è abituata.

“Ho una signora, un vero leone da tastiera, di cui non dico il nome, che da otto anni si crea mille profili per insultarmi. Solo qualche giorno fa ha diffuso un’ultima notizia fake su di me. C’è da aver paura. Bisognerebbe che le autorità intervenissero affinché ciò non accada. Ci vorrebbero maggiori controlli. Io sono un personaggio famoso, ora so reagire e mi dissocio da queste notizie, ma chi non è abituato a ricevere insulti oppure offese può subire gravi ripercussioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!