Maluma organizza un raduno con i fan: si presentano in più di 1000 e interviene la Polizia

La Polizia chiude una festa organizzata da Maluma.

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Maluma ha festeggiato il suo compleanno facendo un bel regalo ai fan. Il cantante colombiano ha pubblicato un nuovo visual album intitolato #7DJ (7 Days in Jamaica). Per l’occasione l’artista ieri ha organizzato una sorta di meet and greet in piena pandemia. In un post su Instagram Maluma ha scritto: “Attenzione! Ragazzi che siete a Miami, ci vediamo alle 15:00 al 2534 di Miami Avenue. Non vedo l’ora di stare con voi e fare tantissime foto. Mettete la mascherina“.

All’evento si sono presentati in più di 1.000, che si sono accalcati per strada, con la speranza di entrare nella galleria d’arte dov’era stata organizzata la festa. Maluma è arrivato a bordo di un grosso suv, è stato assalito da centinaia di fan urlanti e poi si è diretto al party, che poco dopo è stato interrotto dall’arrivo della Polizia.

“Ha incontrato circa 160 persone all’interno della galleria, entravano in gruppi di 10, ma c’erano ancora 1.000 persone fuori in fila. Il posto non era sicuro, questo riporta il Miami PD. I fan avevano la mascherina, Maluma incluso, e ci è stato detto che il distanziamento sociale è stato applicato all’interno della galleria, ma i poliziotti dicono che non era abbastanza. Secondo le autorità le misure prese non bastavano ed hanno chiuso tutto”.

Ok le misure prese nella galleria, ma come si può pensare che sia sicuro far ammassare centinaia di persone per strada che si spintonano per entrare ad un party?

Maluma incontra i fan a Miami: i filmati.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!