Gossip

Malore per Adinolfi che viene ricoverato in ospedale, le sue parole

Fabiano Minacci 06/07/2025

article-post

Mario Adinolfi, rientrato in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. A raccontarlo è stato lui tramite i suoi profili social. “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale” – ha scritto – “Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“.

Al di là del malore, se Mario Adinolfi riuscisse a mantenere questo nuovo corpo riuscirebbe a vivere indubbiamente meglio dato che con questa esperienza è riuscito a “togliersi di dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato“, ha dichiarato. Ovvero 34 kg. A Repubblica ha detto: “Dal giorno in cui sono uscito di casa (a Roma, ndr) ho perso 34 chili, perché c’è stata una fase pre-isola in Honduras in cui ho perso agevolmente i primi 7 chili di liquidi anche per la pesantissima umidità. Poi sull’Isola in 57 giorni ne ho persi altri 27. È come essermi tolto da dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato. Pesano tanto sa, quattro casse“. Prima di questa esperienza pesava 221 kg, ora ne pesa 187.

A commentare il post su Instagram del suo ricovero ospedaliero è stata anche Cristina Plevani (che ha vinto L’Isola dei Famosi, battendolo in finalissima) con dei cuori rossi e Simona Ventura che dopo aver messo delle emoji commosse ha scritto: “Mario, rimettiti presto!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Adinolfi (@marioadinolfi71)

Mario Adinolfi, le sue prime parole dopo L’Isola dei Famosi

Avrò 54 anni ad agosto, la mia natura non cambia, le mie idee neanche. Ma ho imparato sull’Isola ad attutire gli spigoli. Le assicuro, non è poco“, ha dichiarato a Repubblica. “Ho detto chiaramente a Veronica Gentili da subito che non abiuro le mie idee. Che non sono però dirette contro le persone. Sull’Isola si sono confrontati mondi diversi rappresentati da persone e abbiamo dimostrato che le persone possono rispettarsi sempre anche appartenendo a visioni culturali, religiose, sociali diverse“.

Potrebbe interessarti anche