Malore improvviso di un naufrago di notte: “Portato via, stava molto male”

13 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Malore improvviso per Joe Bastianich

Dopo il Covid, gli infortuni a L’Isola dei Famosi c’è stato anche un malore improvviso. Ieri pomeriggio Joe Bastianich stava bene, ma in piena notte ha iniziato a vomitare e i suoi compagni si sono preoccupati. La produzione ha subito fatto arrivare una barca e il concorrente è stato portato dai medici che l’hanno visitato. Il sito ufficiale del reality di Canale 5 ha aggiornato sulla situazione: “Joe abbandona momentaneamente il programma. Nel corso della notte, Joe lascia momentaneamente l’Isola per alcuni accertamenti medici“. A quanto pare non è nulla di grave e l’imprenditore dovrebbe tornare presto con gli altri naufraghi.

Il malore improvviso di Joe Bastianich e il racconto di Valentina Vezzali.

Quando i naufraghi si sono svegliati non hanno trovato Joe e hanno chiesto spiegazioni all’unica concorrente sveglia, Valentina Vezzali. L’ex schermitrice ha aggiornato i compagni sul malore improvviso di Bastianich e ha spiegato che dal nulla Joe ha iniziato a vomitare, probabilmente perché non ha digerito la farina ed ha aggiunto di non aver svegliato nessuno perché la produzione è intervenuta ed ha portato via il naufrago.

“Joe se n’è andato ragazzi. Di notte è iniziato tutto. Dal nulla ha iniziato a non sentirsi bene. Poi ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male ha vomitato l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, ce l’avevo a fianco e continuava a vomitare. – ha continuato Valentina Vezzali – Così gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere. Ora sono cotta, non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva, sti legnetti, è stata una nottata lunga. Non vi ho svegliato perché avevate fatto le altre notti. Non mi sembrava giusto svegliarvi, tanto sono arrivati loro e l’hanno portato via dai medici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!