Malika Chalhy risponde alle polemiche e racconta la verità sulla Mercedes

Categorie: LGBT

Grazie alla solidarietà degli italiani Malika Chalhy ha ricevuto più di 150.000€ dopo due raccolte fondi aperte a suo nome. Qualcuno ha notato che la ragazza in questi giorni stava viaggiando su una Mercedes e le ha chiesto di chi fosse e lei ha spiegato che era dei genitori della sua compagna. Ieri in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la 22enne ha ammesso di aver mentito ed ha aggiunto che l’auto è sua. Da quel momento è scoppiato il putiferio e la giovane è stata accusata di aver preso in giro tutti quelli che hanno donato.



Lo sfogo su Instagram dopo la polemica.

Malika Chalhy è stata molto male dopo quello che ha letto sui social contro di lei. Per questo la ragazza ha voluto fare una precisazione ed ha detto di aver comprato la macchina dando in permuta la sua vecchia.

“Tutti i vostri aiuti sono stati la mia salvezza, mi avete dato la forza e i mezzi per riprendere in mano la mia vita“, ha esordito la giovane, per poi rivendicare la beneficenza fatta, come promesso. “Subito ho deciso di aiutare gli altri con delle donazioni”, che “sono vostre e voglio ce sappiate dove finiscono e quanto hanno significato per la persona a cui le avete dedicate. Non ho comprato un auto di lusso a vostre spese, sono arrivata a Milano per ricostruire la mia vita al sicuro, lontano da chi mi ha messo paura, e non avendo l’auto di cui necessitavo per tutti gli impegni sociali e ormai lavorativi che hanno riempito le mie giornate e che soprattutto mi hanno portato a viaggiare in auto per ore, ne ho presa una, dando in permuta la mia, che ormai camminava a fatica, prendendone una di seconda mano.



Sì, l’auto è una Mercedes, un’auto che mi permette di non restare a piedi in questi viaggi lunghi e che mi accompagni il più a lungo possibile. Oggi grazie a voi sto bene, perché sto cercando lavoro per partire dalla base che mi avete regalato, quest’auto fa pate della ricostruzione della mia vita”. “Non permetterò più a nessuno di manipolare o nascondere le mie verità, perché come famiglia vi meritate tutta la trasparenza del mondo”.

Alcuni dei tweet sul caso di Malika Chalhy.