Malgioglio prende in giro Arisa: Panariello e Pieraccioni gli rispondono

29 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio e Arisa sono grandi amici e per questo motivo il paroliere ha deciso di copiare l’idea della cantante e di pubblicare un annuncio su Instagram per cercare marito.

Se Arisa cerca un uomo economicamente autosufficiente, etero e di massimo 45 anni, le richieste di Cristiano Malgioglio sono più surreali e dettagliate. Il giudice di Amici cerca un uomo che abbia dai 48 ai 49 anni, un po’ ricco, belloccio e soprattutto che sia fan del suo ciuffo.

“Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente, un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una DIVA, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.

A rispondere a questo surreale annuncio matrimoniale sono stati pure Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, suo amico nonché collega e spalla a Tale e Quale Show. Se il primo ha chiesto uno sconto sull’età, il secondo gli ha proposto l’amico Carlo Conti.

Malgioglio e Arisa, la loro amicizia al Grande Fratello

Durante le feste natalizie del 2021 Cristiano Malgioglio era un vippone di Alfonso Signorini e Arisa andò a fargli una sorpresa.

“Sono felicissimo di questo regalo. Tu sai quanto ti amo. Io ho un’ammirazione, per te, enorme. Ti ho sempre detto che hai la voce più bella in Italia. Se fossi nata in Francia saresti la nuova Edith Piaf. Io ti amo molto, ti adoro. Siamo vicini di casa, è stato un regalo fantastico. Queste feste mi mettono una tristezza fortissima. Dopo la fine di queste feste mi ricarico”.

“Amica mia dolcissima, sei meravigliosa, grazie che sei venuta per me stasera. Quando ci incontriamo ci sono sempre degli abbracci, parliamo di tutto tranne che di musica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!