Gossip
Malgioglio annuncia il ritiro: ecco quando lascerà le scene
Anthony Festa 13/07/2024

Cantante e autore di brani indimenticabili che ha scritto dagli anni 70 in poi, Cristiano Malgioglio a fine anni 90 è anche diventato una star della tv e dopo il Grande Fratello Vip ha avuto una seconda giovinezza, sia a livello discografico che televisivo. Nonostante Malgy abbia lo spirito di un teenager e porti benissimo i suoi anni, diciamo che non è più un adolescente e di recente ha iniziato a parlare di un possibile ritiro dalle scene (come fanno tutte le più grandi dive). Ma sarà vero o è un po’ come l’addio periodico che ogni anno Mara Venier promette per Domenica In?
Malgioglio parla del suo ritiro: “Ho bisogno anche di pensare alla mia vita adesso”.
Cristiano sta girando l’Italia con una serie di serate in cui canta le sue hit e la scorsa settimana ad uno di questi eventi ha fatto il suo annuncio choc gold: “Avevo anche pensato di smettere, di ritirarmi l’anno prossimo. Poi vengo qui e mi acclamate così tanto, come fossi Lady Gaga. Ma io come faccio? Vi amo! Allora mi sa che andrò ancora un po’ avanti“.
Ma quanto andrà avanti Cristiano? In una dichiarazione rilasciata sul palco di Porta di Roma Live e ai microfoni di Roma Live, il cantautore ha rivelato che tra due anni lascerà le scene: “Tra due anni io lascerò questo lavoro. È la prima volta che lo dico pubblicamente ma è così: ho bisogno di pensare alla mia vita perché ho dedicato tanto alla musica e sono molto contento per tutto l’affetto che il pubblico mi ha sempre dato. Non smetterò mai di essere grato per tutto l’amore del pubblico. Tutto questo affetto è importante ogni sera quando esco per cantare. Penso che mai nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho io con i ragazzini ma anche con le mamme e questo perché avendo la fortuna di lavorare con Carlo Conti, le famiglie unite si divertono e mi seguono“.
Personalmente credo che lo vedremo ancora a lungo.
Non basterebbe una puntata intera per lui: ecco il #GFVIP di Cristiano Malgioglio! ❤️ pic.twitter.com/9CUo5ZJvtK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 27, 2017