Tv
Malena sui nuovi video di Rocco Siffredi: “Sono scioccata”
Anthony Festa 27/05/2025

Per diversi anni è stata accanto a Rocco Siffredi e dopo molte scene e decine di film, Malena (Filomena Mastromarino) ha deciso di chiudere con il suo lavoro e di tornare dalla sua famiglia: “Se potessi tornare indietro lo farei volentieri. Purtroppo non posso tornare vergine, però mi piacerebbe cambiare pelle come per non ricordare di essere stata sfiorata tante volte. A volte penso che andrei in convento, magari per sentirmi protetta, poi ho una sfiducia totale nella figura dell’uomo. Quello dove stavo è un sistema e mi sento responsabile. Magari ci sono molte ragazze che mi hanno presa ad esempio, quello è un ambiente pericoloso“.
Dal canto suo Rocco in una recente intervista ha dichiarato che la sua ex amica non gli risponde più al telefono e che secondo lui non sta bene: “Volevo aiutarla, ma lei ignora le mie chiamate e non vuole parlare. Non sta bene. Come mai ha lasciato questo mondo? Lei ha ricevuto una batosta quando è scomparso mio cugino, che era sempre sul set. Lui era il suo migliore amico e da quando è morto lei è molto cambiata, non è la stessa. La perdita di Gabriele l’ha devastata e le ha fatto perdere molta stabilità, questa è la verità“.
Poi è scoppiato il caso delle ragazze che hanno accusato Rocco di abusi sui set dei suoi film e diverse testate hanno cercato Malena, per chiederle una testimonianza, lei si è limitata a dire di non aver mai subito nessun tipo di violenza, ma qualche portale ha scambiato le sue dichiarazioni per una difesa a Siffredi. La Mastromarino però non l’ha presa benissimo…
Malena sui nuovi video di Rocco Siffredi.
Roberta Rei de Le Iene ha incontrato Malena, per farle dire la sua opinione in merito alle accuse di alcune sue ex colleghe nei confronti di Rocco. La donna ha ribadito di non aver mai subito abusi, ma ha anche bacchettato Rocco, ha spiegato come mai la sua esperienza è diversa da quella delle presunte vittime e poi ha esortato Siffredi a fare mea culpa: “Anche i più grandi fanno errori ed è giusto ammettere gli sbagli. Da lui non ho mai sentito dire “scusate ho sbagliamo e cerco di sistemare tutto”. Non ho mai sentito queste parole“.
La iena Roberta Rei ieri ha raccolto la testimonianza di una nuova ragazza, Diana che ha raccontato la presunta violenza subita durante il provino fatto con Rocco. Nel vedere anche questi filmati, Malena ha dichiarato: “Dai video che ho visto non c’erano attrici vere e proprie. Un’attrice che lo fa di lavoro sa bene in che ambiente deve lavorare e come interrompere tutto se qualcosa non va bene e può dire: “Ciao a tutti, fermatevi”. Quelle che vedete in quei video non erano ancora attrici. Ad esempio io per arrivare a quel livello di consapevolezza e di autorità io ho dovuto dirne di sì. A guardare questi video sono scioccata. Quello che avete mostrato non è il set in cui ho lavorato io, che conosco. Quando lavoravo io c’era un team di professionisti, nei video in questione invece c’era Rocco e la ragazza. Il cinema per adulti prevede una professionalità“.
siffredi proprio un simpaticone eh #leiene
— 🇮🇹 🇪🇺 🇺🇦 (@botero1960) May 27, 2025
Non conosco le leggi che ci sono in Ungheria,ma non credo che se queste presunte vittime lo denunciassero avrebbero giustizia #leiene
— Daniela (@danielatulli) May 27, 2025