Il makeup artist di Britney smaschera Jamie Spears: “Lei comunica in segreto con voi su Instagram, la tengono prigioniera per soldi”

Maxi Maxi, il makeup artist di Britney Spears fa delle rivelazioni choc sulla popstar americana.

23 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo il fotografo Andrew Gallery, il regista David LaChappelle e la cugina, anche uno dei makeup artist di Britney Spears ha supportato pubblicamente il movimento FreeBritney. Ieri Maxi Maxi in una diretta ha rivelato che la cantante di Womanizer sarebbe come prigioniera e che la conservatorship continua ad esistere solo per soldi. L’uomo ha anche confessato che Britney comunica in segreto con noi fan attraverso Instagram (quindi la storia dei messaggi in codice era vera?).

“L’ho incontrata prima della conservatorship quando era libera e felice e dopo la conservatorship. Lei si è rasata i capelli, ha esposto parti del suo corpo ed ha attaccato i paparazzi.
Adesso i vip mostrano di proposito parti del loro corpo, lei l’ha fatto accidentalmente, rasarsi è stato un modo di esprimersi, attaccare i paparazzi? L’hanno fatto in molti. Si tratta di una reazione naturale quando si è braccati. La ragione per cui è stata costretta in una conservatorship non è per proteggerla per la sua salute, ma per i suoi soldi. – continua il makeup artist – Lei ha sempre pagato tutto per la sua famiglia. lei è in prigione da 12 anni. Può uscire solo per motivi lavorativi. Immaginate di essere prigionieri e di poter uscire solo se controllati, diventereste pazzi.

Credo che ci vorrà del tempo perché torni in carreggiata, anche dopo la conservatorship, perché le hanno causato dei danni. Però io so che lei comunica con i fan, attraverso cose segrete di Instagram. Lei voi fa sapere come sta, non so se potevo dire questo.

Sam (il fidanzato di Britney) non può parlare, ha delle limitazioni e non può dire quello che pensa. Lui è triste che i fan pensino che lui abbia a che fare con la conservatorship. Lui la ama e l’avrebbe sposata se non fosse per la conservatorship. […] In Slumber Party io lavoravo con Sam, ma ho lavorato con Britney in almeno 5 video. La prima volta che l’ho incontrata era per una clip degli NSYNC. […] Recentemente ero al telefono con Sam e lei ha preso la cornetta per dirmi delle cose dolcissime, ma che non vi dirò. […] Perché parlo? Perché voglio farvi capire che Sam ha un’influenza positiva su Britney e che non dovete pensare che sia parte della conservatorship”.

I video del makeup artist di Britney Spears.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!