Tv
Maika Randazzo sbarca al Grande Fratello con Lino e Alessia
Anthony Festa 29/07/2024

Come succede da anni, anche questa volta le porte del Grande Fratello si apriranno per alcuni protagonisti di Temptation Island. Ieri Dagospia ha rivelato che Lino Giuliano e Alessia Pascarella entreranno nella casa di Cinecittà. A quanto pare i due ex fidanzati non saranno da soli, perché con loro dovrebbe esserci anche la tentatrice Maika Randazzo, che sta frequentando Lino. Se così fosse si ripresenterebbe lo schema di un anno fa, quando nella casa del GF sono arrivati Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Riusciranno i tre volti di Temptation Island ad appassionare il pubblico com’è successo con i ‘Perletti’? Leggendo le opinioni sui social, in molti avrebbero preferito vedere Raul Dumitras e Martina De Ioannon, altri invece sperano che Alfonso Signorini faccia entrare Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Maika Randazzo verso il Grande Fratello.
“Lino e Alessia secondo Dagospia, saranno nel cast del varietà Endemol. E’ tutto vero, TvBlog ha potuto verificare. Ma non saranno i soli provenienti da Temptation island a partecipare al Grande fratello. TvBlog è in grado di anticiparvi che da Temptation Island ci sarà qualcun’altro.
Con loro, pensate un po’, ci sarà la tentatrice Maika Randazzo, che ha per cosi dire “soffiato” Lino ad Alessia. Anche se quest’ultima pare avere le idee chiare circa la durata della relazione fra Lino e Maika. Ecco cosa dice a degli internauti che le girano foto della nuova coppia:
Davvero un bel clima in arrivo al GF. Cosa c’è di meglio d’altronde di una convivenza forzata sotto gli occhi delle telecamere del Grande fratello 24 ore su 24, per capire quanto potrà durare la storia fra Lino e Maika e su come reagirà Alessia a tutto questo? Ma non è tutto, TvBlog è in grado di aggiungere altri nomi del cast della prossima edizione del Grande fratello”.
TvBlog annuncia che anche Maika Randazzo, che durante Temptation Island ha avviato la conoscenza con Lino, sarà una concorrente del #GrandeFratello. pic.twitter.com/BtyqWN67LQ
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 29, 2024