Tv
Maica Benedicto ha vinto un reality in Spagna, il video
Anthony Festa 24/06/2025

Anche se è rimasta nella casa del Grande Fratello italiano solo per 48 ore, tutti ci ricordiamo di Maica Benedicto, che ha lasciato il segno nell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, anche perché il suo personaggio è stato usato per costruire una sorta di bislacco triangolo amoroso con Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. La bella spagnola è stata molto amata dal pubblico italiano e molti erano conviti che avrebbe trionfato al Gran Hermano, ma così non è stato, infatti è uscita al 92esimo giorno. Dopo l’esperienza dal GH, la modella però ha preso parte addirittura ad altri due reality.
Maica Benedicto vince Los Vecinos de la Casa de al Lado.
Pochi giorni dopo la fine del Gran Hermano, Maica Benedicto ha partecipato anche al Gran Hermano Duo, dov’è arrivata seconda. Ma per la serie “non c’è due senza tre”, la 26enne ha deciso di fare anche Los Vecinos de la Casa de al Lado.
L’ex gieffina ieri è arrivata in finale con Sthefany Pérez, che però ha battuto con il 60% dei voti, vincendo così finalmente un programma: “Sono sotto shock, non ci credo ancora. Mi sono tornate in mente le emozioni che ho provato alla finalissima del Gran Hermano Duo e pensavo che avrebbe vinto Sthefany. Sono troppo emozionata, devo ancora realizzare. Grazie al pubblico per questo premio… e per non aver abbandonato la mia barca. Se ho vinto è solo grazie a voi e sono così grata e felice“.
⭐️ MAICA GANADORA ⭐️
Maica se alza con la victoria de la segunda edición de Los Vecinos De La Casa De Al Lado y Sthefany se convierte en la segunda finalista. ¿Qué opináis?
🏡 #VecinosFinal #Vecinos23J
🔴 Sigue la GRAN FINAL: https://t.co/LMcqMWmXm7 pic.twitter.com/cA165r3773— Los Vecinos de la Casa de al Lado (@vecinosmitele) June 23, 2025
La giovane ha anche svelato cosa farà con il montepremi di 25.000 Euro: “Non l’ho mai detto, però mi piacerebbe pubblicare un mio libro. Voglio che le persone che mi hanno sostenuto capiscano chi sono veramente, che conoscano la mia storia, cosa c’è dietro quello che hanno visto sullo schermo. Voglio raccontarmi come non ho fatto in televisione“.
E da brava amante della pulizia e vera germofobica, la ragazza ha aggiunto: “Ho anche un altro sogno ed è quello di creare la mia marca di candeggina. So che sembra strano, ma è un desiderio. È qualcosa che mi entusiasma davvero, sapete quanto amo la candeggina e desidero farne una particolare“.
@grandefratello Maica ha deciso di far splendere la casa di #GrandeFratello con l’aiuto della sua migliore amica… la candeggina! 🧼🪣 #davedere ♬ A warm piano instrumental ballad(808701) – NOPPO MUSIC
Il caso di Manuel Napoli.
Nel programma Los Vecinos de la Casa de al Lado ha partecipato anche un ragazzo italiano, Manuel Napoli (che aveva preso parte a Temptation Island Spagna), che però a metà maggio è stato stato squalificato insieme a un’altra concorrente. I due hanno iniziato a scherzare e tra battute, corse, scherzi, uova rotte in testa, colpi alle porte, Mariona Ferré ha anche alzato le mani (per gioco) e questo ha portato ad un serio provvedimento disciplinare. Manuel e Mariona hanno assicurato che i loro atteggiamenti rientravano assolutamente in un contesto giocoso, ma la produzione è stata irremovibile: “Il gioco vi è sfuggito di mano, sfociando in un comportamento inappropriato. Dato che ci sono limiti che non permetteremo mai che vengano oltrepassati, nessuno dei due farà più parte della trasmissione“.