Mahmood risponde alla polemica di Malgioglio su Cocktail d’Amore

03 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mahmood

Questa notte è stato pubblicato Cocktail d’Amore, il nuovo singolo di Mahmood, finito ancor prima di uscire al centro del dibattito a causa di Cristiano Malgioglio che ne ha rivendicato l’idealizzazione del titolo.

Ospite a RDS il cantante ha così fatto chiarezza.

“Vi spiego l’origina di tutto. Quasi due anni fa mi è bruciato il palazzo dove stavo, era il mio primo appartamento in affitto. Dovevo un attimo evadere e così deciso di acquistare un biglietto aereo e andare a Berlino. Arrivato lì chiamo un mio amico che so che ci va spesso e gli dico ‘zio dammi il numero di qualche tuo amico perché ho voglia di andare a ballare ed evadere un po”. E loro mi portano per la prima a ballare in questa serata che si chiama Cocktail d’Amore”.

E ancora:

“Il pezzo è nato in quel contesto lì. Il singolo prende il titolo di quella serata. Dopo ho scoperto che a quella serata era stato dato quel nome in onore del programma di Amanda Lear che aveva rifatto la cover di Stefania Rotolo scritta da Cristiano Malgioglio. Quindi vorrei dire a Malgy di essere contento perché c’è un sacco di gente che si diverte un botto in onore della sua canzone”.

Ecco il video:

Mahmood vuole davvero farci credere che non conosceva Cocktail d’Amore di Amanda Lear?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!