Tv

Magnini contro la giuria di Ballando, il video cancellato: con chi ce l’ha

Anthony Festa 09/11/2025

article-post

Sabato scorso durante la settima puntata di Ballando Con le Stelle, Filippo Magnini è sbottato contro la giuria e ha tirato in ballo la moglie, Giorgia Palmas: “Non è che generalizzo con tutti i giurati, ma c’è qualcuno che rompe le scatole a me e mia moglie, dicendo che se lei è qui in studio io ballo peggio e se non c’è ballo meglio. Non vedo l’ora che lei torni, così da fare la mia migliore esibizione“. I giurati sono rimasti spiazzati e Selvaggia Lucarelli ha detto: “Ma a cosa ti riferisci non capiamo“. Durante il break pubblicitario Milly Carlucci, Alberto Matano e i giurati si sono confrontati per cercare di capire a cosa si riferisse il concorrente.

Probabilmente Filippo si riferisce a quanto è accaduto nella quarta puntata, quando Selvaggia Lucarelli l’ha accusato di essere poco complice sul palco con la sua ballerina, Alessandra Tripoli: “Devo dire che sul piano della coppia vedo poca sintonia, nel senso lei è la ballerina delle ballerine, non per sminuire le altre, però lei riesce davvero a valorizzare il suo ballerino come poche, ha fatto ballare veramente chiunque, devo dire che come coppia siete un po’ freddi, è la prima volta che vedo Alessandra così rigida, e stasera vi ho guardati proprio da questo punto di vista. Ho deciso di non guardare la tecnica e di guardare voi due e manca qualcosa. Se tu ti riguardi, noterai che non la guardi mai negli occhi, sei sfuggente, se ti riguardi mi darai ragione, per due volte lei ha provato a darti la mano, tu hai scansato la sua mano, si vede che non c’è chimica. Allora la mia domanda è: c’è un po’ di rigidità nei confronti di Alessandra?“.

Subito dopo il commento di Selvaggia è intervenuto Guillermo Mariotto, che ha puntato il dito contro Giorgia Palmas e ha detto: “Sì c’è rigidità, ma è colpa della moglie! Ci aspettiamo più complicità tra te e la ballerina, trova il modo, ma deve esserci di più, perché stasera non c’è stata”.

Magnini e il video cancellato dopo la puntata di Ballando Con le Stelle.

Il campione olimpico sabato sera era così arrabbiato, che dopo la puntata pare abbia registrato e pubblicato un video su Instagram in cui si è sfogato contro la giuria di Ballando Con le Stelle. La clip è stata cancellata poco dopo, ma Gabriele Parpiglia ha condiviso la clip sulla sua newsletter e ha scritto che Filippo avrebbe criticato anche il programma stesso: “Ieri sera Filippo Magnini ha perso le staffe a Ballando con le stelle. Dopo settimane di battute sulla gelosia della moglie, ha attaccato la giuria in diretta. Ma non è finita qui, perché dobbiamo ritornare ad un video (che nessuno si aspettava) apparso sul suo profilo Instagram: un attacco frontale al programma, alla giuria, a tutto. Video che qualche ora dopo è sparito. Cancellato, come se non fosse mai esistito. Troppo tardi, la rete aveva già registrato tutto. E quello che Filippo ha detto in quel filmato racconta una storia diversa da quella ufficiale e che molto probabilmente può essere associata a ciò che è successo nella diretta di ieri sera“.

Il caso non è finito qui, sabato prossimo qualcuno vorrà vederci chiaro…

Potrebbe interessarti anche