Tv
Magalli gela Stefano De Martino in diretta: “Se te ne danno di più”
Anthony Festa 06/01/2025
Per la puntata de La Volta Buona dell’Epifania, Caterina Balivo ha avuto moltissimi ospiti in studio e in collegamento, da Carmen Russo, Stefano De Martino, Patrizia Mirigliani, a Nancy Brilli, Barbara Alberti e Giancarlo Magalli. E proprio l’ex conduttore de I Fatti Vostri è stato protagonista di un botta e risposta ironico con De Martino.
Caterina Balivo ha fatto i complimenti a Stefano per gli ottimi risultati di Affari Tuoi e il presentatore napoletano ha risposto: “Devo dire che sono molto contento. E infatti non potrei chiedere di più, anzi”.
Magalli senza pensarci mezzo secondo ha risposto con una frecciatina ironica: “Menomale che non chiedi di più, altrimenti ce li levano a noi tra un po’, ormai…“. Stefano è rimasto in silenzio e si è messo a ridere.
La shade di Giancarlo è ovviamente riferita ai rumor sul contratto milionario di De Martino. Stando alle notizie che circolano sul web, Stefano avrebbe firmato un contratto da diversi milioni di Euro: “Stefano ha firmato un contratto milionario con la RAI. – si legge su Il Mattino – Il nuovo contratto, della durata di quattro anni, prevede che il conduttore sia presente nelle principali fasce orarie di Rai 1 e Rai 2. Il cachet offerto a De Martino per i quattro anni di lavoro in RAI ammonta a ben 8 milioni di euro. Questa cifra senza precedenti dimostra quanto la Tv di Stato stia puntando sull’ex ballerino di Amici per mantenere alta l’audience e innovare i contenuti televisivi“.
giancarlo io ti amo (stefano amo pure te) pic.twitter.com/jlmlj3Si2x
— pop (@unuomopop) January 6, 2025
De Martino: “Oggi come oggi, non potrei chiedere di più”.
Magalli: “E certo perché se chiedi di più poi quei soldi ce li levano a noi”.🙊🙊🙊 #LVB #LaVoltaBuona
— GigiGx (@GigiGx) January 6, 2025
Magalli su Fabrizio Frizzi a La Volta Buona.
“Ricordo con affetto Frizzi. Inizialmente l’idea era che I Fatti Vostri dovevamo farli metà anno io e metà anno lui. E infatti il primo anno è stato così e ci siamo dati il cambio. Poi non siamo più riusciti a fare questo cambio per questioni di programmi e impegni. Però avevamo un bellissimo rapporto, gli facevo mille scherzi. Lui era buono, anzi, buonissimo. Non è come uno di quelli che piange in televisione e poi nella vita sono cattivissimi, lui era generoso e molto buono anche nel privato. Voleva aiutare tutti ed era come lo vedevate in televisione.