Pop

Madonna sostiene che esiste già una cura per il Covid e Instagram la censura: “È disponibile da mesi e non ce la danno”

Fabiano Minacci 29/07/2020

article-post

Se Andrea Bocelli ha dichiarato di non conoscere nessun malato di Covid finito in terapia intensiva e si è detto umiliato dalla quarantena, Madonna non è stata da meno e ieri sera ha dato visibilità ad un video potenzialmente pericoloso. Il filmato in questione è quello in cui la dottoressa Stella Immanuel dice che da mesi esiste una cura contro il Covid, l’idrossiclorochina e aggiunge che le mascherine e la quarantena sono inutili contro il CoronaVirus.

“La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino.
Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Stella Immanuel oltre a credere nei rettiliani, sostiene anche che alcune malattie siano frutto del seme satanico, che il DNA degli alieni venga usato per molti trattamenti medici e che la cistite sia causata dai rapporti intimi che alcune persone hanno con i demoni e le streghe durante i sogni.
Devo aggiungere altro?

Fortunatamente Instagram ha preso provvedimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

set us all Free! But some people dont want to hear the truth. Especially the people in power who stand to make money from this long drawn out search for a vaccine Which has been proven and has been available for months. They would rather let fear control them and let the rich get richer and the poor and sick get sicker. This woman is my hero ?? Thank you Stella Immanuel

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Oltre a Madonna anche Trump supporta Stella Immanuel.

Potrebbe interessarti anche