Madonna ne ha combinata un’altra e anche questa volta c’entra il Covid

Categorie: Pop
Tag:

Madonna qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui la dottoressa Stella Immanuel sostiene che la cura per il Covid esista da tempo e che sia tenuta nascosta dai potenti. La regina del pop ha dato dell’eroina alla Immanuel, concordando con lei sul fatto che l’elite fosse a conoscenza da mesi del modo in cui sconfiggere il Covid. Instagram ha oscurato il filmato pubblicato della cantante americana e lei qualche minuto dopo l’ha rimosso, senza però scusarsi per l’errore da boomer con i suoi fan.



E se queste scuse non fossero mai arrivate perché Madonna crede davvero che l’idrossiclorochina possa sconfiggere il Coronavirus? Dei fan americani si sono accorti che la grandje djiva in questi giorni ha seguito su Instagram il dottor John Kim (Madonna non è una di quei vip che seguono migliaia di persone, al contrario ha donato il suo follow solo a 280 fortunati), un medico che ha fatto delle dichiarazioni controverse.

“I paesi che hanno usato in tempo l’idrossiclorochina come il Sud Corea hanno avuto una bassa mortalità, mentre l’Italia, la Spagna e gli USA dove hanno bandito l’idrossiclorochina hanno avuto una mortalità elevata. Quindi? Come stanno i fatti? Perché è un tabù parlare di idrossiclorochina? Perché tutti i video in cui se ne parla vengono rimossi? Specialmente quello che è diventato virale (quello con Stella Immanuel). Quel filmato non potete più vederlo su Facebook, Instagram o You Tube. E attenti, perché se ne parlerete, il vostro profilo verrà bannato. Cosa sta succedendo? Perché controllano le informazioni? Perché ci rinchiudono nelle nostre case e ci fanno soffrire?”



Prima che qualche fan della Ciccone scriva nuovamente su Twitter che sono un hater, chiarisco che Madonna è libera di seguire chi vuole, anche la Meloni se lo desidera. Ma è anche vero che non stiamo parlando di scie chimiche o Illuminati, questa è una pandemia globale e seguire o condividere video di medici che parlano come Adam Kadmon è rischioso.