Maddaloni svela i suoi guadagni mensili: “Ho fatto il GF per soldi”

21 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni ecco quanto guadagna

Nei mesi che è rimasto nella casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha più volte ammesso di essere al Grande Fratello “per la sua famiglia” e perché lo vedeva “come un lavoro”. Per fortuna il campione non è tra quelli che dicono di fare i reality “per ritrovare sé stessi”, “per fare un percorso interiore” o “per riscoprirsi”. Perché è palese che al GF/GF Vip ci si vada per un rilancio di carriera, per soldi o per farsi conoscere, mentre per tutto il resto ci sono gli analisti.

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Chi, Maddaloni ha rivelato che prima di fare L’Isola dei Famosi prendeva 1400€ di stipendio. Con i soldi guadagnati in televisione Marco ha investito nell’immobiliare e adesso se la cava bene.

Maddaloni: “Il mio traguardo era durare per guadagnare”.

“Chi vincerà? Beatrice, oppure Giuseppe, Perla a livello di voti la vedo molto forte. Mi hanno detto qualche volta che sono un po’ stratega, ma è diverso, a me piace il calcolo delle probabilità, in generale impazzisco per i calcoli, ogni volta che ho partecipato a un reality l’unico obiettivo era durare il più possibile per guadagnare di più.

Io lo dico che sono andato per quello. Mah, come sportivo i titoli ce li ho, ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore… Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodi in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita.

Quanto guadagno come campione di judo? Ora niente, prima dell’I-sola prendevo 1.400 euro al mese dalla polizia penitenziaria. Lo sa? Ho scritto l’autobiografia, uscirà ad aprile, si intitola proprio All’anima del campione e il messaggio è proprio che non si deve mai mollare, mai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!