Maddalena Corvaglia, le prime parole sulla litigata con Elisabetta Canalis

L'ex velina bionda parla di 'grande dolore' in merito al rapporto chiuso con la Canalis.

12 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Colleghe, amiche per la pelle e poi anche socie in affari, ma negli ultimi due anni il rapporto tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si è incrinato.

Ieri dalle pagine de Il Quotidiano Nazionale l’ex velina bionda ha solo detto di provare un grande dolore per quest’amicizia finita, ma non ha voluto aggiungere altro: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. Però posso dire che è un grande dolore“. Stessa risposta che ha dato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Mi spiace, preferisco non rispondere a questa domanda“.

Uno anno fa è stata Elisabetta Canalis a dire qualcosa in più su questa rottura: “Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“.

Torneranno a parlarsi Elisabetta e Maddalena? Secondo me sì, se ce l’hanno fatta loro…

Maddalena Corvaglia, dal ritorno in tv al no ai reality.

“Torno in tv carica a mille con Motor Trend Mag.cCondurre è la mia passione, non ho scelto questo lavoro per diventare famosa o per entrare prima in discoteca.

Se farei mai un reality? Non potrei mai andare all’Isola perché se non mi danno da mangiare divento pazza, né al Grande Fratello perché non mi piace spettacolarizzare il mio vissuto. – ha concluso Maddalena – E poi non me la sento di lasciare sola mia figlia Jamie (avuta dall’ex marito Steve Burns, ndr), ha 9 anni, ha bisogno di me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!