Madame e Mahmood imitati a Tali e Quali Show

09 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

madame mahmood

Ci sono stati anche Madame e Mahmood fra i personaggi imitati a Tali e Quali Show, spin off ufficiale di Tale e Quale Show riproposto anche quest’anno dopo la pausa del 2020 a causa del Covid.

I due artisti, come da copione, non sono stati interpretati da due celebrità ma da due persone comuni. Nel dettaglio Linda De Bortoli ha vestito i panni di Madame proponendo la versione sanremese di Voce; mentre Lorenzo Amore è stato Mahmood in Soldi, brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo del 2019. Le due imitazioni hanno portato a casa 49 e 46 punti, classificandosi a metà del tabellone.

“Sono nata a Genova nel 1993 e lavoro per un’azienda che si occupa di arredo su misura” – ha dichiarato Linda – “La passione per la musica mi è nata nel ristorante dei miei genitori, facevamo musica dal vivo”.

Il pezzo è tostissimo, Linda è stata bravissima” ha commentato Loretta Goggi. “Hai cantato questa canzone senza l’aiuto dell’autotune come fa Madame, complimenti” ha detto Giorgio Panariello. Ma è stato Cristiano Malgioglio a dare il colpo finale: “Madame è la cantante di domani, è straordinaria. Fa parte della scuderia di Caterina Caselli. Madame a mio avviso sarà la prossima Mina“.

A fare Mahmood è stato invece Lorenzo Amore. Un 21enne di Siracusa disoccupato. “La mia passione per il canto nasce da piccolo, passavo ore ed ora ad ascoltare Tiziano Ferro“.

I commenti anche qua sono stati tutti unanimi: solo applausi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!